UN PROGETTO DI

Torna il mercatino di Natale a Pino Torinese

di Vittoria Savino Nov 29, 2024
mercatino di Natale a Pino Torinese#image_title#image_title

Il mercatino di Natale di Pino Torinese torna domenica 1 dicembre nella Piazza del Municipio. Un piccolo villaggio natalizio è pronto a incantare cittadini e visitatori dalle ore 10 alle 18. Una vera e propria occasione per immergersi nell’atmosfera delle festività, tra luci, profumi e bancarelle.

Artigianato e regali unici

Gli amanti dei regali originali e dell’artigianato di qualità troveranno numerose proposte tra le bancarelle. Gli dove gli espositori presenteranno creazioni uniche, perfette per sorprendere amici e familiari. Decorazioni per l’albero, accessori fatti a mano e piccoli gioielli artigianali sono solo alcune delle idee regalo che attendono i visitatori.

Sapori natalizi e specialità locali al mercatino di Natale

Ad arricchire l’esperienza del mercatino di Natale, non mancheranno le delizie gastronomiche. Gli stand proporranno prelibatezze tipiche delle feste. Dal torrone, zucchero filato alle immancabili caldarroste, da gustare mentre si passeggia tra le bancarelle. Per chi desidera portare a casa un po’ di sapore locale, l’angolo alimentari offrirà una selezione di specialità del territorio, perfette anche per arricchire le tavole natalizie.

L’accensione delle luminarie nella Piazza di Pino Torinese

Il momento clou della giornata sarà alle ore 17:00. La piazza si illuminerà, infatti, con le luminarie natalizie, dando ufficialmente il via alle festività. Questo evento simbolico renderà ancora più magica l’atmosfera del mercatino, trasformando la piazza in un luogo incantato e creando uno scenario perfetto per foto ricordo e momenti di condivisione.

Opportunità per gli espositori

Il Mercatino di Natale rappresenta anche un’occasione interessante per artigiani e produttori locali, che potranno esporre le proprie creazioni e prodotti.

Gli interessati possono contattare il numero 333 5630311 per ottenere maggiori informazioni e prenotare uno spazio. Inoltre, per favorire la partecipazione della comunità locale, i residenti avranno diritto a una tariffa ridotta per gli spazi espositivi.

author avatar
Vittoria Savino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *