Il Palavillage di Grugliasco, centro indoor di padel tra i più grandi d’Italia, si è distinto dalla sua apertura nel 2021 per l’impegno a favore delle cause sociali e della ricerca medica. Con una missione radicata nella solidarietà, il centro organizza regolarmente eventi che sensibilizzano il pubblico e sostengono i più fragili.
Questo torneo benefico di padel e beach volley segue una serie di iniziative promosse da Palavillage per contribuire alla comunità e raccogliere fondi per la ricerca.
In sostegno di stARTEr ODV: una missione di ricerca e cura
I proventi del torneo andranno a stARTEr ODV, l’Associazione Regionale per la terapie delle Emopatie. Quest’ultima si occupa della ricerca e della cura di patologie come linfomi, leucemie, sindromi mielodisplastiche e mieloproliferative croniche e anche di oltre a diverse malattie rare.
Grazie al supporto di eventi come questo, l’associazione riesce a finanziare studi e terapie innovative, offrendo speranza a molti pazienti affetti da malattie ematiche.
Torneo di Padel e beach volley al Palavillage
Il torneo di padel, che si svolgerà dalle 9:00 alle 18:30, sarà aperto a squadre maschili, femminili e miste. Ogni partecipante avrà garantite almeno quattro partite, permettendo a tutti di vivere un’intensa esperienza sportiva. La quota di iscrizione è di 50€ a persona e include una welcome bag.
Parallelamente, sui campi di sabbia del Palavillage, si terrà il torneo di beach volley. Sarà aperto a squadre maschili e femminili. Organizzato in collaborazione con Tsunami Beach Volley, questo torneo offrirà un’occasione in più per sostenere la causa. La partecipazione al torneo di beach volley ha un costo di 25€ a persona.
Chi desidera partecipare più iscriversi contattando la segreteria di Palavillage via email a segreteria@palavillage.com o telefonando allo 011-19475770.