UN PROGETTO DI

Il circo Les Farfadais a Bardonecchia per il festival Scenario Montagna

di Debora Pasero Ago 1, 2024
Les Farfadais Bardonecchia scenario montagna

Uno spettacolo poetico e affascinante, fatto di acrobazie mozzafiato, atmosfere oniriche e personaggi indimenticabili: ÉVEIL è una creazione della compagnia di nouveau cirque Les Farfadais, che andrà in scena a Bardonecchia per il festival Scenario Montagna. Gli spettacoli si terranno venerdì 2 e sabato 3 agosto alle ore 21 presso il Palazzo delle Feste.

Les Farfadais, ospiti amatissimi e immancabili di Scenario Montagna, tornano anche quest’anno per celebrare la ventesima edizione del festival, intitolata “20 di Emozioni”. Conosciuti in tutto il mondo per le loro creazioni stupefacenti, capaci di meravigliare sia grandi che piccoli, i Les Farfadais portano in scena ÉVEIL, uno spettacolo che racconta storie emozionanti attraverso la bravura dei performer, con scenografie e costumi progettati e realizzati nei Farfabox, i laboratori iconici della compagnia.

Lo spettacolo, che si terrà al Palazzo delle Feste di Bardonecchia, è site-specific, progettato per integrarsi perfettamente con il luogo in cui si svolge, offrendo al pubblico un’esperienza coinvolgente e immersiva.

ÉVEIL di Les Farfadais si terrà venerdì 2 e sabato 3 agosto alle ore 21 al Palazzo delle Feste di Bardonecchia. Per informazioni e biglietti (intero 18 euro, ridotto 7 euro) visitare: Scenario Montagna – Les Farfadais ÉVEIL 2024 e Scenario Montagna – Les Farfadais ÉVEIL 2024_03.

Dopo Les Farfadais continua Scenario Montagna

Gli appuntamenti del festival continuano fino al 12 agosto, a Fenestrelle e poi di nuovo, in chiusura, a Bardonecchia.

Scenario Montagna è adatto a tutti e dedicato a chi ama la natura, la bellezza e l’arte in tutte le sue forme. Musica, lettura e teatro si fondono con paesaggi vibranti e location uniche per un festival che affascina, diverte e stupisce.

Les Farfadais Bardonecchia scenario montagna

Dopo Il 4 agosto alle ore 21 al Forte di Fenestrelle (via del Forte 1), Fenestrelle (TO), andrà in scena “ESTEMPORANEA ENSEMBLE – MARILYN, I DUE VOLTI DEL MITO”, uno spettacolo tra musica, parole e immagini che mette in scena la vita, la leggenda e la realtà di una donna forte e fragile allo stesso tempo: Marilyn Monroe. I biglietti costano 12 euro.

Il 5 agosto alle ore 21, sempre al Forte di Fenestrelle, sarà la volta di “CANTO D’ACQUA”, uno spettacolo concerto con Cristiano Godano, frontman dei Marlene Kuntz, e il filosofo Telmo Pievani. I biglietti costano 15 euro.

Il 6 agosto alle ore 21, ancora al Forte di Fenestrelle, si terrà “CONTRAMETRIC ENSEMBLE – CHRONOS: VOCI DELLA MODERNITÀ”. I biglietti costano 12 euro (intero) e 10 euro (ridotto).

Il 12 agosto alle ore 21, il Palazzo delle Feste di Bardonecchia ospiterà “MUSICA E PAROLE”, con Paola Turci che porterà in scena la sua vita, la sua carriera e le sue canzoni, accompagnata sul palco da Massimo Cotto, uno dei più popolari e influenti giornalisti musicali italiani. I biglietti costano 18 euro (intero) e 7 euro (ridotto).

Per maggiori informazioni, visitare Scenario Montagna.

author avatar
Debora Pasero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *