UN PROGETTO DI

Countdown alle Nitto ATP Finals 2024

di Patrick Fasolis Lug 23, 2024
Nitto ATP

Manca solo poco più di 110 giorni all’inizio delle Nitto ATP Finals, il torneo di tennis che radunerà i migliori otto giocatori del mondo e le migliori otto coppie di doppio del circuito maschile. L’evento si svolgerà alla Inalpi Arena di Torino dal 10 al 17 novembre 2024, promettendo un’esperienza senza precedenti per tutti gli appassionati.

Le novità delle ATP finals 2024

Quest’edizione delle Finals sarà arricchita da una serie di novità entusiasmanti. Il Fan Village, ampliato per l’occasione, offrirà numerose attività e attrazioni. Racquetland permetterà ai visitatori di esplorare tutte le discipline con racchetta, mentre la Partners Court sarà rinnovata per ospitare gli sponsor e partner dell’evento. Non mancherà una Food Court animata da esibizioni e la possibilità di seguire le partite su grandi schermi.

Inoltre, i biglietti per assistere agli allenamenti offrono l’opportunità di vedere da vicino le sessioni di preparazione dei campioni, e il Grand Opening Show darà il via in grande stile all’evento. Sarà possibile acquistare un biglietto per accedere esclusivamente al Fan Village, mentre il Blue Carpet e il Meet the Champions offriranno la chance di incontrare i protagonisti del torneo.

Il Fan Village sarà aperto anche a chi desidera vivere l’atmosfera delle Finals senza possedere biglietti per le partite. I biglietti ‘ground’ per accedere a quest’area vivace e dinamica sono disponibili al costo di 10 euro. Inoltre, i possessori della tessera della Federazione Italiana Tennis e Padel avranno diritto a uno sconto del 20%.

I biglietti e gli abbonamenti per le Nitto ATP Finals 2024 sono già disponibili online. Non perdere l’occasione di partecipare a questo evento esclusivo!

author avatar
Patrick Fasolis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *