Per gli amanti del Rock britannico e dei leggendari Beatles, un appuntamento da non perdere si terrà presso lo Spazio Kairos a Torino in Via Mottalciata 7. Sabato 4 maggio 2024, potrai immergerti nell’atmosfera magica del concerto “Beatlemaniac”. L’ex fabbrica, trasformata in una suggestiva sala teatrale, aprirà le sue porte per ospitare i The Finger Pie, una strepitosa cover band dei Beatles. Sarà un’opportunità unica per percorrere insieme un viaggio musicale attraverso i grandi successi della leggendaria band di Liverpool.
Lo spettacolo inizierà alle 21 e sarà composto in parte da omaggi fedeli del vasto repertorio dei Beatles. Dagli esordi di “Please Please Me” alla psichedelia di “Magical Mystery Tour”, e in parte di libere re-interpretazioni.
I Beatles a Torino
Organizzato da Onda Larsen, con cui i The Finger Pie avevano già prodotto lo spettacolo tra musica e teatro “Abbey Road”, l’obiettivo di “Beatlemaniac” è quello di trasportare il pubblico agli anni ‘60, proprio su quei palchi che i Beatles smisero di calcare dal 1966, dopo l’ultimo tour americano.
Il biglietto intero per il concerto costa 13 euro, potranno entrare al prezzo ridotto di 10 euro ex allievi della Scuderia Onda Larsen e le persone sopra i 65 anni e gli studenti universitari. Gli allievi della Scuderia Onda Larsen, i minori di 18 anni e le persone con disabilità pagano 6 euro.
The Finger Pie
Si tratta di un’occasione unica per ascoltare dal vivo l’iconica musica dei Beatles, a quasi 60 anni dal loro ultimo concerto. I The Finger Pie, composti da Vico Righi (chitarra e voce), Enrico Bontempi (chitarra e voce), Riccardo Mariatti (basso) e Simone Zangirolami (batteria), eseguiranno tutti i brani più celebri di John, Paul, George e Ringo, insieme ad alcuni pezzi meno conosciuti del loro repertorio.
Per acquistare i biglietti online visitare il sito www.ticket.it. È necessaria, tuttavia, la tessera Arci. Per maggiori informazioni si può contattare la biglietteria all’e-mail biglietteria@ondalarsen.org.