UN PROGETTO DI

Il pomodoro torna protagonista a Cambiano

di Clarissa Ciano Ago 31, 2022
pomodoro

A Cambiano il protagonista è il pomodoro. Venerdì 2, sabato 3 e domenica 4 settembre 2022 Cambiano torna a ospitare la tradizionale Sagra del Pomodoro Costoluto Cambianese. Inoltre, domenica 4 settembre alle ore 10.00 verrà dato il via all’11° edizione della Strapomodoro, la corsa non competitiva a cui possono partecipare tutti, previa iscrizione.

Il programma della Sagra del Pomodoro

<br>wwwprolococambianoit

Venerdì 2 Settembre alle ore 21.30, presso l’area Proloco di Via Camporelle, si terrà la serata musicale, con servizio bar, a cura degli Juke Box Show Band.
Sabato 3 Settembre, invece, dalle ore 19.00, sempre presso l’area Proloco di Via Camporelle ci sarà si cena con la gran frittura di pesce, e alle ore 21.30 si ballerà con il tributo a Jovanotti de “Gli splendidi” e ci il servizio bar per tutta la serata.  

Domenica 4 Settembre nel Centro Storico di Cambiano, ore 10.00 ci sarà il mercato di prodotti ortofrutticoli, una mostra mercato dell’artigianato e prodotti tipici. 

Pronti, partenza, Strapomodoro!

Alle ore 10 di Domenica 4 settembre partirà la Strapomodoro; una corsa non competitiva aperta a tutti di 4Km e 8Km con partenza in via Cavour. Nel pomeriggio si potrà assistere allo spettacolo di discipline acrobatiche circensi del gruppo In_Verti Show. Ci sarà anche uno spettacolo dedicato ai bambini e l’intrattenimento musicale con i Free Byte.

Dalle ore 11.00 alle ore 17.00 ci sarà anche la degustazione di bruschetta e la giornata terminerà con la cena del pomodoro alle 19.30 presso l’area Proloco di Via Camporelle. La serata si concluderà alle 21.30 con la serata danzante con l’Orchestra Franco Bagutti, pista Molino,  e ci sarà un servizio bar per tutta la serata.

author avatar
Clarissa Ciano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *