UN PROGETTO DI

E-State comodi: il festival itinerante di Villastellone

di Clarissa Ciano Lug 5, 2022

Il Festival itinerante e-State Comodi inizia martedì 5 luglio alle ore 21:30 presso la Cascina del Mulino e alle ore 22:30 presso la Piazzetta Luigi Olivero a Villastellone. Il Festival con gli spettacoli del progetto “Anime” sarà presentato dalla Compagnia Giovanile del Teatro dei Pari, realizzato dal Teatro dei Pari con il patrocinio del Comune di Villastellone e il contributo economico della Cassa di Risparmio di Fossano e del Comune di Villastellone.

Il programma del festival e-State Comodi

Si inizia il 5 luglio con “Ella” presso Cascina del Mulino alle 21:30 e con lo spettacolo “Ruth” presso piazzetta Luigi Olivero alle 22:30. Il 12 luglio si prosegue con “La Notte Poco Prima della Foresta”presso Stazione FS e poi con “Che fine ha fatto Betty Lemon?”, presso Auditorium. Il primo spettacolo andrà in scena alle ore 21:00, il secondo alle ore 21:45 e il terzo alle ore 22:30.

Durante l’ultimo appuntamento, il 19 luglio, si potrà assistere ad “Ariele” presso Parco Leva (lato Palarane), “Leontina”, presso Via Molino nell’area Parcheggio l’ultimo spettacolo sarà “Breve storia di una bambina e di una gatta che volevano vivere aggrappate alla luna”, presso la Scuola Media C. Pavese.

author avatar
Clarissa Ciano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *