UN PROGETTO DI

Note per la pace: la rassegna di concerti del torinese

di Clarissa Ciano Apr 22, 2022
concerti

L’associazione nazionale delle bande musicali autonome Anbima organizza in occasione del 25 aprile Note per la pace. Una serie di concerti sul territorio della Città metropolitana di Torino, che patrocina l’iniziativa. I concerti sono finalizzati a sensibilizzare i cittadini nei confronti delle iniziative umanitarie del Sermig a favore del popolo ucraino, ma non verrà effettuata alcuna raccolta fondi in loco.

Il programma dei concerti

Si inizia sabato 23 aprile con Le Società filarmoniche di Ceretta, Corio e Mathiese che si esibiranno alle 16 a San Maurizio Canavese presso la frazione Ceretta. Alle 21, invece, a La Cassa suonerà la Società filarmonica nella Chiesa parrocchiale San Lorenzo Martire di La Cassa. Sempre alle 21, ma a Ciriè, si esibirà la Filarmonica devesina e i Music piemonteis alle nella tensostruttura di Villa Remmert.

Domenica 24 aprile la Società filarmonica ogliancese si esibirà alle 16:30 in Piazza Ricetti a Oglianico. Più tardi, alle 17, il Nuovo corpo musicale di Balangero e il corpo musicale Coassolo San Pietro suoneranno nel parco comunale in viale Copperi 16 a Balangero.

Alle 17:30, invece, la Società filarmonica Vittoria di Settimo Vittone e il Complesso bandistico di Carema suoneranno in località Piantagrand di Settimo Vittone.

Infine lunedì 25 aprile, il Corpo musicale Santa Cecilia di Druento suonerà alle 10.30 in Piazza 12 Martiri a Druento e la Filarmonica La Novella di Caselle Torinese alle 17.30 nel Palatenda del Prato della fiera di Caselle Torinese.

author avatar
Clarissa Ciano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *