UN PROGETTO DI

Chieri 2019, musica e ballo all’Area Tabasso

<p class="wysiwyg-text-align-justify"><span class="wysiwyg-font-size-small"><b>Poirino, 22 novembre. </b>Al cinema con l'Unitre. L'appuntamento è domenicale, alle 16, nel Salone Italia, lungo Passeggiata Marconi 12. Organizza l'Unitre, in collaborazione con <b><a href="http://www.piemontemovie.com/" target="_blank" rel="noopener"><span style="color: #3366ff;">Piemonte<span style="color: #3366ff;"></span> Movie<span style="color: #3366ff;"></span></span></a></b><span style="color: #3366ff;">,</span> Iscream e il sostegno del Comune. Il biglietto singolo costa 4 euro, ridotto a 3 euro per i tesserati dell'Unitre. L'abbonamento costa 20 euro, ridotto a 15 per gli iscitti. Per informazioni: 011.94.50.114 e 347.28.87.993.</span></p> <p class="wysiwyg-text-align-justify"><span class="wysiwyg-font-size-small">Il calendario dell'Unitre propone: 22 novembre, “Philomena” di Stephen Frears; 10 gennaio, “Io sto con la sposa” di Gabriele Del Grande, Antonio Augugliaro e Khaled Soliman Al Nassiry; 24 gennaio, “Il giovane favoloso” di Mario Martone; 14 febbraio, “The repairman – Progetto Movie Tellers”; 28 febbraio, “Le meraviglie” di Alice Rohrwacher. I film saranno preceduti dalla proiezione di un cortometraggio.</span></p>  

CHIERI, 2 luglio – 13 luglio 2019 – Tornano gli appuntamenti estivi di musica e ballo organizzati dalla Pro Chieri. Tutti gli eventi, ad ingresso libero con inizio fissato alle 21,30, si svolgeranno nel Polo Culturale dell’Area Tabasso con ingresso da via Vittorio Emanuele II 1 e da via Fratelli Giordano. Tutte le sere dei concerti sarà possibile accedere ai servizi di bar e tavola calda.

Si partirà domani, martedì 2 luglio, con l’esibizione dell’orchestra spettacolo Liscio Simpatia (nella foto). Il ballo liscio sarà protagonista anche mercoledì, 3 luglio, con l‘orchestra Sonia De Castelli. Giovedì, 4 luglio, sarà la volta della musica occitana dei Lou Dalfin, già in scena nelle precedenti edizioni della rassegna estiva chierese.

Venerdì, 5 luglio, sul palco chierese saliranno gli Arhea 54, disco band dance torinese che intratterrà il pubblico con glam music dance degli Anni Settanta ed Ottanta. Sabato, 6 luglio, sarà invece la volta del concerto degli Oro Nero, tribute band di Torino a Luciano Ligabue. Nato nel 2004 dall’idea di sei musicisti provenienti da diverse realtà musicali, la passione per la musica italiana ed in particolare per il rocker emiliano ha portato il complesso ad intraprendere la via della tribute band.

La musica Anni Sessanta, Settanta ed Ottanta tornerà nuovamente domenica, 7 luglio, con il concerto della Orologiko Music Band. Gli eventi riprenderanno quindi martedì 9 luglio con l’esibizione degli Altri Noi, cover band dei Nomadi che proporrà tutti i più grandi successi del famoso gruppo emiliano.

Mercoledì 10 luglio sarà la volta di Explosion, party band, mentre il giorno successivo, giovedì 11 luglio, la Combricola del Blasco si esibirà con un tributo a Vasco Rossi. Venerdì 12 luglio, invece, farà tappa a Chieri Vittorio De Scalzi, fondatore della storica band genovese dei New Trolls. Il programma degli eventi si concluderà quindi sabato 13 luglio con la Rocking Band in una serata all’insegna del Rock’n Roll.

author avatar
Corrado Cagliero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *