Arriva la terza edizione della ColorRunMe.
Villanova, 1 settembre 2017. Torna l’appuntamento con “la corsa a colori” l’evento organizzato dalla Pro Loco, che quest’anno sfoggia un nuovo direttivo, e che in passato ha riscosso grande affluenza di grandi e piccini.
Le festività villanovesi di agosto sono appena passate per lasciare spazio a quest’altra manifestazione sportiva cittadina.
La partecipazione alla corsa non competitiva necessita di iscrizione entro e non oltre il 30 agosto.
L’accredito ha un costo variabile a seconda delle fasce d’età: i bambini fino ai 7 anni godranno dell’ingresso gratuito; quelli dai 7 ai 13 anni 8 euro, mentre gli adulti potranno acquistare il biglietto intero a 12 euro.
Il ritrovo in Piazza Supponito a Villanova è previsto per le 18 mentre la partenza sarà alle 19. Questa terza edizione della ColorRunMe regalerà la possibilità ai visitatori di partecipare anche al luna park (aperto dalle ore 17) fino alla sera. Inoltre, per cena, è previsto il “Pizza Jam” a partire dalle 19,30 presso Non Solo Pizza. Inoltre la Pro Loco metterà a disposizione uno stand gastronomico che fornirà, dalla stessa ora, panini con la salsiccia, hamburger e patatine in quantità.
La serata proseguirà sotto le note musicali del gruppo i “Monelli Antonelliani” che dalle 21 animerà il pubblico con musica live.
Tanto divertimento pieno di colori vi aspetta a Villanova l’1 settembre 2017 e per ricevere maggiori informazioni si può seguire la pagina Facebook ufficiale della Pro Loco ed iscriversi tramite lo stesso portale all’evento.