UN PROGETTO DI

Spiedini in sagra a Villastellone

di Federica Testa Lug 21, 2017

Villastellone, dal 22 al 24 luglio 2017 si svolgerà la Sagra dello Spiedino. In occasione della festa patronale del paese si potrà partecipare a queste tre serate in onore di Sant’Anna, patrona di Villastellone che si festeggia il 26 luglio.

Spiedini in piazza per tre notti di festa.

Si potranno degustare durante questo evento spiedini di ogni tipologia: di carne mista, arrosticini di montone, spiedini di pesce, di frutta mista e simili; tutto questo sotto i padiglioni al coperto con servizio ai tavoli. In piazza intrattenimento musicale e balli.

In piazza durante le tre serate si potrà fruire di spettacoli di musica e ballo dal vivo, mentre presso la sede, in Viale Gennero 5, ci sarà la possibilità di gustare le tante golosità.

Per la serata di sabato 22 luglio, l’inizio della distribuzione gastronomica è previsto a partire dalle ore 19 per continuare accompagnato dopo le 21 dalla serata danzante ad opera di Alex Cabrio.

Domenica 23 oltre alla ristorazione dalle 21 in poi sarà l’Ornella’s Group ad animare la serata con lo spettacolo live.

La data conclusiva, lunedì 24 luglio, dopo la cena chiuderà il sipario con l’orchestra Premiata Band.

Ogni spettacolo sarà ad ingresso libero e gratuito, adatto a grandi e piccini. Il ballo a palchetto sarà allestito all’aperto in piazza Libertà a Villastellone, il tutto seguito dall’organizzazione della Pro Loco.

Per ottenere maggiori informazioni si può inviare un messaggio di posta elettronica info@prolocovillastellone.it o consultare la pagina Facebook dell’evento.

author avatar
Federica Testa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *