Moncalieri, 23 luglio 2017. Arriva alla quattordicesima edizione del Peppermusicfest. Una serata all’insegna della musica dal vivo nei 1200 mq dell’ex Foro Boario. Si parte alle 18 con i TutToRino, un gruppo che si esibirà con un tributo alla musica italiana di Rino Gaetano.
Alcuni degli artisti già confermati sono appartenenti al laboratorio Peppermusic, gruppi come Still Love Marilyn, Macs Inghio e i Bassa Marea. Altri sono stati scelti tra alcuni talentuosi progetti in circolazione a Torino (per esempio ATLANTE ).
Quest’anno arriverà inoltre un ospite d’eccezione. Sul palco allestito per l’evento ci sarà Alteria, leonessa del “rock crossover” italiano. Quest’artista è già nota al pubblico per la conduzione di programmi musicali su RockTv , Rai4 , Rai5 e ex leader dei NoMoreSpeech. Alteria proporrà canzoni che fanno parte dei suoi nuovi album.
L’ingresso a questa manifestazione è gratuito e adatto a adulti e bambini che potranno partecipare dalle 14 fino quasi alla mezzanotte.
Oltre ai concerti, il Peppermusicfest017 proporrà diversi stand tra aree di ristoro ed esposizione con l’aiuto dei partner presenti. Per ottenere maggiori informazioni si può consultare la pagina ufficiale dell’evento su Facebook o il sito del laboratorio moncalierese.