Trofarello, 1 e 2 luglio 2017. Due giorni all’insegna della musica dal vivo. I concerti che si alterneranno l’1 e il 2 luglio infatti cattureranno l’attenzione di grandi e piccini. Nessuno resterà scontento.
Il 1 luglio “movifest” in piazzale Europa si accenderà con il rock’n roll. I Lunatici infatti si esibiranno sul loro cavallo di battaglia: i Pink Floyd. Questa band nata nel 2012, si ispira appunto al suono psichedelico dei Pink Floyd degli anni 70/80. Ad unirli, la comune passione per questo storico gruppo a cui, nei loro concerti, vogliono rendere tributo, sperimentando i sound inconfondibili che si sono evoluti nel tempo. Da Echoes a The Dark Side of the Moon, li ascolteremo in un percorso dall’atmosfera coinvolgente, questo sabato a Trofarello. Ad accompagnare l’esibizione gratuita ci sarà la possibilità di acquistare cibo e birra a volontà; un evento rock a tutti gli effetti.
Per ottenere maggiori informazioni su questo evento consigliamo di scrivere un messaggio all’indirizzo email ilunaticicoverband@gmail.com.
Ma non dimentichiamoci dei più piccoli: in questi due giorni ci immergeremo nella musica live anche all’Oratorio Don Bosco di Trofarello. In via Don Masera Bachelet, 1 si svolgerà una maratona di band (sabato 1 luglio) e una selezione di DJ la domenica. Giovani emergenti dall’età di undici anni si uniranno in questo festival musicale che saluta così l’arrivo dell’estate.
Dalle 19 alle 24 la musica potrà essere accompagnata da panini, hamburger, patatine e molto altro.