L’Associazione ASSAM organizza “Diversamente sport”, quattro appuntamenti per integrare con successo lavoro e disabilità
CHIERI, 10 giugno 2017 – Un corso di formazione gratuito per operatori di reception con lievi disabilità. Ad organizzare i quattro incontri di Diversamente sport è ASSAM – Associazione sportiva sviluppo attività motorie – che sabato 10 giugno dalle 10 alle 12 attenderà i partecipanti nella Sala Stampa di Pala San Silvestro (strada San Silvestro 35).
Il primo appuntamento è dedicato al front desk e tematiche correlate, dall’organizzazione e gestione delle criticità fino all’acquisizione degli strumenti tecnici e personali per affrontare al meglio il contatto con il pubblico. Negli stessi orari seguiranno gli incontri del 17 giugno (comunicazione verbale e non verbale nella relazione con il pubblico) 24 giugno (team working e capacità di affrontare l’imprevisto) e infine 1 luglio (back office, dall’archivio alla customer care).
I docenti presenti agli incontri saranno il formatore nel campo della disabilità Paolo Frascinelli e Cristina Approsio, consulente di Anniluce Accademy. Per ulteriori informazioni contattare l’Associazione al numero 349.1257430 (Giampiero Arciprete).