La città commemora la Liberazione italiana con un evento gastronomico dei colori della nostra bandiera
SANTENA, 24 aprile – Amicizia e convivialità per una manifestazione tutta dedicata al verde, bianco e rosso. In occasione della festa della Liberazione lunedì 24 e martedì 25 aprile alle ore 18 piazza Martiri ospiterà l’Aperifiera Tricolore dove cuochi, pizzaioli e ristoratori santenesi offriranno al pubblico le loro specialità culinarie a prezzi contenuti.
Sulla scia del patriottismo, i partecipanti saranno invitati ad indossare abiti ispirati ai colori della bandiera italiana; inoltre non mancherà la musica dal vivo con l’esibizione della band Nota Blues e la serata con dj-set. Ospiti speciali i ragazzi dei Radio Base 2.0, web radio cittadina nata grazie all’ausilio del Comune locale e della cooperativa Mirafiori ONLUS.
La celebrazione è stata organizzata dall’Associazione SantenaE20 con il patrocinio della Città di Santena e dell’Associazione Provinciale ENS di Torino. Presente anche I♥LIS, che nella giornata di martedì metterà a disposizione di ogni espositore un interprete della lingua dei segni italiana. Per ulteriori informazioni scrivere una mail all’indirizzo santenae20@gmail.com oppure chiamare il numero 366.5981434