UN PROGETTO DI

Giornata dell’Amicizia tra motociclisti e disabili

di Redazione Mar 20, 2017

Un evento moncalierese per divertire e divertirsi sulle due ruote

MONCALIERI (TO) , 26 marzo 2017– Due ruote per due mondi non così diversi che si incontrano: domenica 26 marzo a Moncalieri (piazza Foro Boario) dalle 9 alle 18 si svolgerà infatti la prima edizione della Giornata dell’Amicizia tra Motociclisti e Disabili, organizzata dall’Associazione Due ruote in libertà.

Il ritrovo è alle 9 quando si effettueranno le iscrizioni e il ritiro del braccialetto valido per pranzo e aperitivo, mentre il motogiro delle colline partirà un’ora dopo e farà tappa per un brunch in un luogo a sorpresa. Ci si ritrova in piazza Foro Boario alle ore 12-12.30 per il saluto ufficiale delle istituzioni pranzare tutti insieme in allegria, segue la sfilata per il centro cittadino con i ragazzi. Nel pomeriggio a partire dalle 15 ci sarà invece tanta musica dal vivo con Sergio Moses ed uno spettacolo a sorpresa, con merenda e rinfresco finali. Ci si congeda alle ore 18.

Per informazioni e prenotazioni – da effettuare entro il 25 marzo – chiamare il numero 3335294181 oppure scrivere una mail all’indirizzo dueruoteinlibertà@libero.it

author avatar
Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *