Il Laboratorio Teatrale di Cambiano in tour al teatro di Poirino con la commedia “Twist”.
Poirino, 27-28 febbraio. Un intreccio di bugie coinvolgerà il Salone Italia. Sabato e domenica, 27 e 28 febbraio, alle 21, il Laboratorio Teatrale di Cambiano metterà in scena “Twist” di Cleve Exton, nel teatro in Passeggiata Marconi. Il biglietto costa 8 euro, ridotto 5 euro per i tesserati delle associazioni poirinesi, i bambini sotto i 12 anni e gli anziani oltre i 65 anni. Per informazioni: 338.52.66.667 e compagnialegesta@gmail.com.
Trama: il protagonista Roy ha una madre, una moglie e una segretaria e per ciascuna di loro, una diversa identità. Con pazienza e precisione è riuscito per anni a mantenere tutto segretamente separato e in perfetto equilibrio ma, come spesso accade, il destino beffardo prima o poi arriva a metterci lo zampino. “Twist” risulta così essere un vero e proprio vortice di bugie, un intreccio al fulmicotone nel quale la comicità e l’imprevisto sono gli ingredienti principali.
A recitare saranno Pietro Morello, Martina Bravo, Elia De Nittis, Alberta Magliano, Laura Marocco e Andrea Gariglio. Pietro Morello, Martina Bravo, Elia De Nittis, Alberta Magliano, Laura Marocco e Andrea Gariglio.