Appuntamento con il commercialista nei Quartieri della città: il primo incontro è il 17 febbraio
NICHELINO, 17 febbraio – 11 maggio 2016. Fisco, tasse, casa, bilanci. Dubbi su procedure che non sempre il cittadino riesce ad affrontare con le proprie sole forze. Per questo motivo la città di Nichelino mette a disposizione dei cittadini il servizio di consulenza gratuita “Chiedi al Commercialista“, iniziativa ormai consolidata organizzata dal Comune con l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Torino, e con la collaborazione dei Comitati di Quartiere.
Gli incontri – individuali e della durata di circa 20 minuti ciascuno – sono gratuiti e offriranno consulenza su fisco, bilanci, imprese, associazionismo, detrazioni, patrimoni, redditi e conti. Di seguito il calendario dei prossimi appuntamenti tutti previsti al mercoledì, dalle ore 16.00 alle 19.00: si inizia il 17 febbraio, appuntamento al Quartiere Otrestazione (via Gozzano, 29); il 2 marzo si va al Quartiere Castello (via Turati, 4); il 16 marzo si prosegue al Quartiere San Quirico (via Bengasi, 20); il 6 aprile il commercialista sarà al Quartiere Juvarra (via San Matteo, 13); il 20 aprile sarà il Centro Sociale “N. Grosa” (via Galimberti, 3) a ospitare l’iniziativa e, per finire, l’11 maggio appuntamento al Quartiere Kennedy (p.zza Madre Teresa di Calcutta).
Per poter avere un colloquio con il professionista è obbligatorio prenotare l’appuntamento all’Ufficio Attività Economiche/Lavoro – tel. 011.6819601- e-mail: liliana.saluta@comune.