Tornano gli appuntamenti con Chie_Rete, l’associazione professionale che avvicina professionisti cittadini e impresa
CHIERI, 1 FEBBRAIO 2016. Riapre le porte lo sportello di Chie_Rete, Da Lunedì 1 Febbraio sarà nuovamente disponibile lo Sportello di CHIE_RETE, l’Associazione professionale che avvicina professionisti, cittadini e imprese.
Per quest’anno è stata scelta una modalità differente rispetto al 2015: il servizio verrà infatti erogato direttamente presso la sede dell’associazione, in Via San Domenico 9-Chieri, e su prenotazione. (Per info e prenotazioni è possibile contattare l’associazione tramite i seguenti recapiti: 011.0764086, E-mail info@chierete.it)
Si tratterà di pareri e consulti che il cittadino privato o l’impresa, potrà ricevere dai professionisti, che saranno a disposizione, il primo e il terzo lunedì di ogni mese dalle 17 alle 19 in base al calendario che verrà pubblicato sul sito internet.
La prima data sarà lunedì 1 Febbraio e vedrà coinvolti l’architetto Marco Galletti, il Geologo Luigi Mangiapane e la Geometra Maura Magnaghi, a seguire:
-lunedì 15 Febbraio il consulente d’impresa Dott. Dario Kafaie, la consulente del Lavoro Dott.ssa Rachele Sacco e il commercialista Dott. Cristian Missere;
– lunedì 07 Marzo il Life and Career Coach Dott. Claudio Casale, la psicoterapeuta Dott.ssa Claudia Favro e la Psicologa, esperta in crescita delle persone e delle organizzazioni, Dott.ssa Mirella Baron.
– lunedì 21 Marzo la consulente Creditizia e Assicurativa Valeria Rolle e il consulente Assicurativo e Finanziario Loris Gonnet, entrambi esperti in previdenza complementare.
Da lunedì 4 Aprile si ricomincerà con il primo gruppo, facendo nuovamente il giro del calendario, in questa maniera si riuscirà a garantire più date nel corso dell’anno.
Per il 2016 sono previste diverse iniziative: continuerà infatti la collaborazione con la filiale chierese di Banca Intesa San Paolo e quindi i convegni in cui verranno trattate diverse tematiche care alle imprese e ai cittadini; sono inoltre in programma seminari di carattere legale e notarile presso la sede dell’associazione e verrà replicato, venerdì 4 Marzo, l’incontro sul tema stress, presso la Libreria della Torre, che lo scorso anno è stato molto apprezzato dal pubblico partecipante.