Quartetti d’archi, metri di tulle e cake design per un fine settimana tutto dedicato ai promessi sposi.
CHIERI, 16-17 gennaio 2016. Un matrimonio che durerà due giorni a Spazio Gusto Cooking Loft in via Vittorio Emanuele, 40 con Silvia Carli Wedding Planner. Arriva per la prima volta a Chieri un evento interamente dedicato alle nozze, dove i futuri sposi potranno incontrare professionisti per organizzare il loro momento indimenticabile.
Si parte sabato. I visitatori saranno accolti in una vera e propria location di un matrimonio. Ci saranno tavoli imbanditi, composizioni floreali, l’angolo della confettata, la wedding cake e tanto altro, per far immergere i futuri sposi nell’atmosfera del loro giorno più importante.
Alle 10,30, alle 14 e alle 19, 30 è in programma l’iniziativa “La sposa si prepara”: Sarà presentata la collezione di Elena Pignata Bridal con la make up artist Claudia Zambello e La Tintoretto.
Alle 17 “lezioni di galateo del matrimonio” : incontro con la wedding planner. Alle 18,30 a passo di tango con i Tangolosi e alle 19 degustazioni e aperitivo con Dolci e dolci, Vini Balbiano e il Bar Tandem.
“Sposi a Chieri” torna poi domenica. Alle 11, alle 14,30 e alle 19,30 appuntamento nuovo appuntamento con le collezioni di Elena Pignata Bridal. Partecipano la make up artist Claudia Zambello e La Titoretto. Faranno da sottofondo il quartetto d’archi Gli Archimisti.
Alle 17 consigli pratici e di stile per la sposa e lo sposo con la wedding planner Silvia Carli
I calienti tangheri I Tangolosi coinvolgeranno le coppie alle 18,30, seguiti da degustazione di vino e aperitivo.