CHIERI, 12-24 dicembre 2015. Termina in solidarietà la settimana di Natale a Spazio Gusto. Sabato 12 dicembre dalle 15,30 alle 19, in via Vittorio Emanuele 40, arriveranno anche i panettoni e i pandori Galup firmati Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro.
Un’iniziativa che proseguirà tutti i fine settimana pre natalizi nelle piazze chieresi. Sabato 19 dicembre dalle 10 alle 12,30, nel mercato di piazza Dante, nel pomeriggio di sabato in piazzetta della Meridiana dalle 16 alle 19 e domenica 20 dalle 10 alle 13 in piazza Cavour. Lunedì 21 invece l’appuntamento è davanti alla Banca Sella di via Vittorio Emanuele dalle 16 alle 19
I proventi delle vendite saranno devoluti alla Fondazione di Candiolo.
Dal 1986 l’ente no profit raccoglie fondi in tutto il Piemonte per realizzare l’Istituto di Candiolo e finanziare importanti progetti di ricerca.
Tale opera è svolta attraverso la raccolta delle offerte, azioni di marketing, iniziative e manifestazioni, anche con l’aiuto dei propri delegati e di sostenitori attivi.
Dalla sua costituzione essa ha raccolto e investito oltre 240 milioni di euro nella lotta contro il cancro grazie ad una straordinaria risposta di solidarietà, che ha coinvolto sostenitori privati, aziende, enti ed istituzioni del Piemonte.
Tutto ciò che è stato fatto, così come ciò che resta ancora da compiere, è reso possibile dalla grande generosità di chi ha scelto di condividere concretamente il nostro progetto.