Atmosfere natalizie a Spazio Gusto: artigianato, prodotti tipici, giocattoli di una volta e opere dei bambini. E l’8 dicembre arriva Babbo Natale
CHIERI, 7 – 11 dicembre 2015. Natale quest’anno inizia prima con il mercatino a Spazio Gusto Cooking loft. Dal 7 all’11 dicembre il civico 40 di via Vittorio Emanuele si trasforma per le feste con tante idee per prepararsi al Natale. Saranno presenti bancarelle di oggettistica, decorazione, prodotti di gastronomia, giocattoli e altre curiosità per allestire la casa e pensare ai regali. Ma protagonisti saranno soprattutto i bambini che ogni pomeriggio potranno partecipare a laboratori di manualità, truccabimbi e giochi di intrattenimento. Ma la sorpresa più grande sarà l’8 dicembre: quando Babbo Natale in persona arriverà a raccogliere le letterine e chiacchierare con i suoi piccoli fan.
Un angolo sarà anche dedicato alla ristorazione, con degustazioni e cibo d’asporto.
All’ingresso di Spazio Gusto sarà anche allestita una mostra a tema natalizio con le opere che i bimbi avranno inviato prima del 1 dicembre. Ecco come partecipare.