UN PROGETTO DI

Dog Pride per la festa di ottobre

di Erika Nicchiosini Ott 24, 2015

NICHELINO, 25 ottobre 2015. Con la Festa di ottobre a Oltrestazione arriva anche il Dog pride. Domenica 25 ottobre 2015, alle 10 nei giardini di via Gozzano 29, si svolgerà la prima edizione del “Dog pride”. La sfilata è aperta a cani di razza e non. Il costo di iscrizione è di 10 euro e comprende un corso di primo soccorso canino con certificato rilasciato dal veterinario Monica Di Tizio.

Per gli iscritti ci sarà un panino alla piastra e una bibita lattina in omaggio. Per informazioni telefonare al gazebo di Oltrestazione al numero 011.623984.

Sempre domenica e, dalle 9 alle 19,30 in via Torino, si svolgerà la “Festa di ottobre”. La strada sarà chiusa al traffico dalle 7 alle 22 animata dalle bancarelle in strada, i negozi saranno aperti e sono previsti momenti di animazione e gonfiabili per i bimbi. Per l’occasione ci sarà la partecipazione speciale degli espositori del “Mercato della Crocetta” di Torino.

La manifestazione è organizzata dall’associazione Puro stile italiano in collaborazione con il Comune di Nichelino. La festa prevede la presenza di tantissimi banchi di abbigliamento firmato, calzature, accessori a prezzi scontatissimi.

author avatar
Erika Nicchiosini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *