NICHELINO, 11 ottobre 2015. Una domenica tra le bancarelle e divertimenti: l’11 ottobre fra le 9 e le 18, Nichelino fa festa. Chiuse al traffico la centralissima via Torino e via Cuneo, prenderà vita lo “Stramercatino di Nichelino”, promosso dall’associazione Stramercatino con il patrocinio della città di Nichelino.
Via Torino sarà chiusa nel tratto compreso tra la rotonda di via XXV Aprile e la rotonda di via Cuneo, via Cuneo sarà chiusa nel tratto compreso tra l’omonima rotonda fino all’incrocio con via Roma.
Sulle due principali arterie viarie della città, i cittadini potranno fare acquisti, esaminare oggetti vintage e di piccolo antiquariato, hobbistica, collezionismo, arte, modellismo e artigianato.
Stramercatino è un associazione di promozione sociale il cui scopo è sensibilizzare al riuso, al non spreco, alla creatività ed alla valorizzazione del territorio.
Utile e appassionato, lo straMERCATINO è l’evento dove “il cuore” non è solo il nostro marchio ma anche la filosofia per uno “shopping con amore” per riutilizzare, non sprecare, vendere, scambiare e, perché no, risparmiare.