UN PROGETTO DI

Il borgo dei bambini

di Debora Pasero Set 17, 2015

CHIERI, 19 settembre 2015. Nasce il  Borgo dei Bimbi un progetto del Comune di Chieri per organizzare uno spazio in cui genitori e figli possano condividere gratuitamente momenti di gioco, coordinati da animatrici che proporranno tanti diversi laboratori creativi in un ambiente adatto ai bambini da 0 a 6 anni. Si parte sabato 19 settembre. L’appuntamento è alle 9,30 negli spazi dell’asilo nido TreNido di strada Vicinale della Serra.

Le attività, organizzate dal Cogen, comitato genitori di Chieri e la cooperativa Grillo parlante, saranno suddivisa in quattro periodi di frequenza: autunno, inverno/Natale, Carnevale, primavera.  Suddivise per fasce di età 0-3 anni al mattino e 3-6 al pomeriggio. Tra le proposte: suoni della natura, la bottega dei colori, spirali d’aria, ospedale delle bambole, calendario dell’avvento, profumi dell’inverno, biscotti di Natale.

Ecco il programma completo.

Possono partecipare genitori e bambini da 0 ai 6 anni residenti a Chieri, massimo 20 bambini  per ogni laboratorio. Ogni bambino potrà iscriversi a un solo gruppo di attività di una delle quattro stagioni, salvo posti liberi. Iscrizione obbligatoria.

Per info e prenotazioni borgodeibimbi@gmail.com, Tel. 328.038.00.27 (Elena)

 

 

 

author avatar
Debora Pasero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *