CHIERI, 2 ottobre 2015. IOLAVORO, la manifestazione che mette in contatto imprese e persone in cerca di lavoro e offre numerose opportunità per orientarsi ed informarsi, arriverà a Chieri venerdì 2 ottobre 2015. Un appuntamento importante sia per i lavoratori che per le aziende. Parteciperanno con le loro offerte di lavoro e formative importanti aziende, agenzie per il lavoro ed enti di formazione del territorio. Il punto di ritrovo è la Cittadella del Volontariato, via Giovanni XXIII, 8 dalle 9 alle 17,30.
Per le aziende infatti IOLAVORO offre un mano per trovare nuovo personale con la pubblicazione degli annunci di lavoro, la presentazione dell’azienda e delle figure ricercate con la formula dell’elevator pitch. Per partecipare è possibile iscriversi online (le iscrizioni scadono l’11 settembre)
Per i lavoratori in cerca di lavoro potranno iscriversi online dal 18 settembre e consultare l’elenco delle figure ricercate dalle aziende partecipanti.
Le aziende partecipanti effettueranno delle presentazioni in modalità elevator pitch. A IOLAVORO sarà inoltre possibile ottenere informazioni legate alla ricerca attiva del lavoro, su come compilare in modo corretto ed efficace il curriculum vitae e sostenere un colloquio di lavoro con successo, ma anche partecipare a seminari e laboratori. Per iscriversi è necessario compilare il form di iscrizione su www.iolavoro.org (le iscrizioni verranno aperte il 18 settembre)