UN PROGETTO DI

Libri in circolo

di Debora Pasero Lug 15, 2015

CHIERI, 19 settembre. Circolano libri e cultura con il Circolalibro.

libro-foto
Il Circolalibro

L’Associazione “Amici della Biblioteca di Chieri” organizza il l’ormai consueto mercatino di libri usati con acquisto ad offerta libera. Un’iniziativa per favorire il recupero e il ritorno in vita di libri che rischierebbero di finire nelle cantine o nelle discariche.

Prossimo appuntamento sabato 19 settembre, dalle 10 alle 19 in via Vittorio Emanuele II, angolo piazza Umberto I. Il ricavato verrà utilizzato per promuovere attività di promozione della lettura da parte dell’Associazione. Info Associazione Amici della Biblioteca di Chieri, tel. 366.1950378 – 349.6984988

E-mail: amicibibliotecachieri@gmail.com

L’associazione è nata nel 2005 per volontà di alcuni cittadini appassionati della lettura, sostenitori dei servizi offerti dalla Biblioteca di Chieri e cultori del suo pregiato patrimonio librario. L’associazione collabora con la Biblioteca nell’organizzare incontri con gli autori,  in interventi di comunicazione e di informazione sulle attività della Biblioteca, nella conduzione di corsi di informatica di base per gli ultrasessantenni.

 

author avatar
Debora Pasero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *