UN PROGETTO DI

Revée OIL: un olio innovativo per la cura della pelle

Revée OIL

Nasce Revée OIL, un olio base secco che si assorbe rapidamente senza ungere, perfetto per viso e corpo. Progettato dall’azienda torinese Revee SRL offre molteplici benefici.

Revée OIL è formulato per rispondere alle esigenze di ogni tipo di pelle, inclusa quella normale, secca, grassa o sensibile. I suoi ingredienti chiave, tra cui olio di mandorle dolci, rosa mosqueta, oli vegetali Bio-fermentati e vitamina E pura, offrono proprietà elasticizzanti, emollienti, lenitive, idratanti e protettive. Inoltre, è privo di additivi chimici come profumi, conservanti e coloranti, e non è comedogenico, quindi non ostruisce i pori.

«Revée OIL è particolarmente efficace nel migliorare cicatrici, smagliature, prevenendo l’invecchiamento e la disidratazione cutanea. Offre inoltre benefici specifici per chi ha subito interventi di chirurgia plastica, come l’addominoplastica, per mantenere la cute idratata ed elastica» commenta Stefano Borgia CEO di REVEE SRL. L’olio può essere usato anche per chi gestisce il linfedema, alleviando la secchezza e l’irritazione causate da bracciali e calze compressive, indossati per l’intera giornata. È anche ideale per prevenire le smagliature in gravidanza.

«Siamo inoltre lieti di annunciare che siamo in contatto con l’Università di Modena per capire se è possibile effettuare uno studio volto a esplorare le possibili applicazioni oncologiche di Revée OIL. Potremmo così approfondire i benefici per la pelle dei pazienti sottoposti a chemioterapia, con l’obiettivo di migliorare secchezza, irritazione e perdita di elasticità. Questa partnership rappresenterebbe un passo importante per espandere ulteriormente le potenzialità del nostro prodotto.» Conclude Borgia: «Siamo sicuri che Revée OIL diventerà un prezioso alleato per la cura della pelle di molti».

author avatar
Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *